Skip to main content

1.

Se un’azienda non è registrata presso Allianz Trade o il numero di registro commerciale non è noto, potete cercare i vostri clienti tramite il nome e l’indirizzo.

Importante:

Utilizzate il contratto CAP nel registro “La mia lista dei contratti“.

Per un’assegnazione univoca è comunque necessario indicare l’indirizzo della sede principale (non di una filiale o succursale).

Se si tratta di un’impresa non registrata presso Allianz Trade, selezionare dal menù “Nat. Identificazione” il campo “P.IVA Registro di commercio” e inserire (se nota) la P.IVA del cliente. Anche in questo caso deve essere indicata la P.IVA della sede principale (non di una filiale).

2.

Immettere il limite di credito desiderato nel campo “Importo”. Non dimenticate di impostare la valuta. Va anche specificato se esistono già esperienze di pagamento negative.

3.

Si prega di controllare la correttezza delle informazioni visualizzate. Se le informazioni sono corrette, confermare la richiesta di limite premendo il pulsante “Invia richiesta!”. In caso contrario, potete modificare nuovamente i dati usando “Modifica”.

Hat dir der Beitrag gefallen?